Politica di restituzione e rimborso

1. Periodo di ritorno

La nostra politica è valida per 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, purtroppo non potremo offrirti un rimborso completo o un cambio.

2. Condizioni di ammissibilità

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato, in perfette condizioni e nella sua confezione originale.

3. Articoli non restituibili

Alcuni tipi di prodotti non possono essere restituiti:

  • Prodotti deperibili (cibo, fiori, giornali, riviste)
  • Prodotti intimi o sanitari
  • Sostanze pericolose, liquidi e gas infiammabili
  • Carte regalo
  • Software scaricabile
  • Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona

4. Documenti di supporto richiesti

Per tutti i resi è necessario presentare la ricevuta o la prova d’acquisto. Non restituire l’articolo al produttore.

5. Rimborsi parziali

Alcuni rimborsi possono essere parziali:

  • Libri con evidenti segni d’uso
  • Articoli danneggiati o incompleti per motivi non dovuti a un nostro errore
  • Articoli restituiti dopo il periodo di 30 giorni

6. Procedura di rimborso

Una volta che il reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per confermare la ricezione e comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno.

Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.

7. Rimborso tardivo

Se non hai ancora ricevuto il rimborso:

  • Controlla il tuo conto corrente
  • Contatta l’emittente della tua carta
  • Contatta la tua banca (i tempi di elaborazione potrebbero essere più lunghi)

Se hai controllato tutto e non hai ancora ricevuto nulla, scrivici a: support@mediasoft-sa.ch.

8. Articoli in vendita

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in promozione non sono rimborsabili.

9. Scambi

Sostituiremo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Per richiedere un cambio, contattaci all’indirizzo support@mediasoft-sa.ch e invia il tuo articolo a :

Mediasoft Group SA
Rte de Crassier 7
1262 Eysins – Svizzera

10. Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo e inviato direttamente a te, riceverai un credito regalo per l’importo equivalente.

Se l’articolo non è stato identificato come regalo o è stato consegnato all’acquirente solo per essere restituito, il rimborso sarà inviato all’acquirente.

11. Indirizzo di ritorno

Per tutti i resi, invia l’articolo a :

Mediasoft Group SA
Rte de Crassier 7
1262 Eysins – Svizzera

12. Costi di restituzione

Il costo della restituzione di un articolo è a tuo carico e non è rimborsabile. In caso di rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dall’importo totale.

Per gli articoli di valore, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o un’assicurazione sul trasporto. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.

13. Hai bisogno di aiuto?

Per qualsiasi domanda su restituzioni o rimborsi, contattaci all’indirizzo: support@mediasoft-sa.ch