Politica di restituzione e rimborso
1. Periodo di ritorno
La nostra politica è valida per 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, purtroppo non potremo offrirti un rimborso completo o un cambio.
2. Condizioni di ammissibilità
Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato, in perfette condizioni e nella sua confezione originale.
3. Articoli non restituibili
Alcuni tipi di prodotti non possono essere restituiti:
- Prodotti deperibili (cibo, fiori, giornali, riviste)
- Prodotti intimi o sanitari
- Sostanze pericolose, liquidi e gas infiammabili
- Carte regalo
- Software scaricabile
- Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona
4. Documenti di supporto richiesti
Per tutti i resi è necessario presentare la ricevuta o la prova d’acquisto. Non restituire l’articolo al produttore.
5. Rimborsi parziali
Alcuni rimborsi possono essere parziali:
- Libri con evidenti segni d’uso
- Articoli danneggiati o incompleti per motivi non dovuti a un nostro errore
- Articoli restituiti dopo il periodo di 30 giorni
6. Procedura di rimborso
Una volta che il reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per confermare la ricezione e comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno.
Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.
7. Rimborso tardivo
Se non hai ancora ricevuto il rimborso:
- Controlla il tuo conto corrente
- Contatta l’emittente della tua carta
- Contatta la tua banca (i tempi di elaborazione potrebbero essere più lunghi)
Se hai controllato tutto e non hai ancora ricevuto nulla, scrivici a: support@mediasoft-sa.ch.
8. Articoli in vendita
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in promozione non sono rimborsabili.
9. Scambi
Sostituiremo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Per richiedere un cambio, contattaci all’indirizzo support@mediasoft-sa.ch e invia il tuo articolo a :
Mediasoft Group SA
Rte de Crassier 7
1262 Eysins – Svizzera
10. Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo e inviato direttamente a te, riceverai un credito regalo per l’importo equivalente.
Se l’articolo non è stato identificato come regalo o è stato consegnato all’acquirente solo per essere restituito, il rimborso sarà inviato all’acquirente.
11. Indirizzo di ritorno
Per tutti i resi, invia l’articolo a :
Mediasoft Group SA
Rte de Crassier 7
1262 Eysins – Svizzera
12. Costi di restituzione
Il costo della restituzione di un articolo è a tuo carico e non è rimborsabile. In caso di rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dall’importo totale.
Per gli articoli di valore, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o un’assicurazione sul trasporto. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.
13. Hai bisogno di aiuto?
Per qualsiasi domanda su restituzioni o rimborsi, contattaci all’indirizzo: support@mediasoft-sa.ch